Ospedale Città di Castello, bimba non aspetta e nasce nel parcheggio

Non ha fatto in tempo a entrare in ospedale e ha partorito nel parcheggio del nosocomio di Città di Castello dando alla luce una bellissima bambina di 3,400 chilogrammi. Protagonista di questa vicenda è una signora di origine romena di 34 anni, residente nella zona.

La donna, incinta del terzo figlio, questa mattina (mercoledì 6 aprile) era in auto con il marito per effettuare delle spese personali, durante il tragitto le sono cominciati a venire dei forti dolori ma non pensava si trattasse dell’inizio del travaglio. I due, quindi, decidono di tornare verso casa ma, aumentando l’intensità dei dolori, cambiano idea e si recano in ospedale a Città di Castello. Una volta entrati dentro il parcheggio, intorno alle ore 11,15, è nata la bambina, direttamente in macchina. In un primo momento è intervenuto il personale del Pronto Soccorso e subito dopo l’equipe del reparto di Ostericia e Pediatria che si è presa cura della mamma e della nascitura, che godono entrambe di ottima salute.

Il direttore del Presidio Ospedaliero Alto Tevere, Silvio Pasqui, ringrazia tutto il personale per la prontezza dell’intervento e porge i migliori auguri alla famiglia per la nascita della bambina.

fonte: Usl Umbria 1

Latest from News Usl Umbria 1