Presentazione Piano Prevenzione Regione Umbria

Social protection concept on blue background flat lay. hands taking care of wooden human figure.

La Direzione regionale Salute e Welfare, in collaborazione con la Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica, secondo quanto previsto nel Piano Unico della Formazione Regionale approvato con DGR 1020 del 05/10/2022, organizza l’evento PRESENTAZIONE PIANO PREVENZIONE REGIONE UMBRIA – Corso N° 10 destinato a:

Tutti i soggetti che operano nell’ambito della Prevenzione e della promozione della salute, con particolare riferimento, all’interno delle Strutture e dei Servizi delle Aziende Sanitarie Locali, agli operatori e ai Responsabili di Distretti, dei Centri di salute, dei Dipartimenti di Prevenzione, dei Servizi di Screening, dei Servizi per le Dipendenze, dei Consultori familiari e dei Servizi di Igiene mentale e a quanti si occupano di Epidemiologia e Sistemi di sorveglianza, Formazione, Comunicazione istituzionale ed Educazione alla salute, ai Medici di Medicina generale, ai Pediatri di libera scelta.

Il corso, di cui si allega il programma di dettaglio, si svolgerà il 20 ottobre 2022 presso la Scuola Umbra di Amministrazione PubblicaVilla Umbra.

L’iscrizione al corso dovrà essere effettuata on-line tramite il sito della Scuola www.villaumbra.it entro il 18/10/2022 (in allegato il MANUALE UTENTE).

La partecipazione al corso è a titolo gratuito essendo l’attività finanziata dalla Direzione Salute e Welfare della Regione Umbria.

Per qualsiasi ulteriore informazione, potrete contattare il Referente del corso Matteo Menchetti telefonando allo 075 5159757 via mail all’indirizzo matteo.menchetti@villaumbra.it .

Scarica il programma del corso
PRESENTAZIONE PIANO PREVENZIONE REGIONE UMBRIA

Scarica il manuale utente per l’iscrizione al corso
MANUALE UTENTE

 

Fonte: Azienda Ospedaliera di Perugia

Latest from news