Le Stelle della Speranza e gli Alberelli della Ricerca per sostenere l’ampliamento del residence “Daniele Chianelli”

Le Stelle della Speranza e gli Alberelli della Ricerca Chianelli - Medicina & Cure

Anche quest’anno i volontari del Comitato per la vita sono in piena attività per la tradizionale raccolta fondi natalizia attraverso l’offerta delle Stelle di Natale e degli Alberelli di cioccolata 600 grammi di cioccolata al latte o fondente in una deliziosa confezione disegnata dai bambini in cure nella Struttura complessa di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Da lunedì 12 e per tutta la settimana il Comitato si trova di fronte all’ingresso principale dell’ospedale con le sue proposte di solidarietà.

Prosegue poi anche la collaborazione con Coldiretti e con i super mercati Gala. Le Stelle di Natale possono infatti essere acquistate nei giorni martedì, mercoledì venerdì e sabato al mercato Campagna amica di Madonna alta e nei mercati della regione fino al 21 dicembre. Ai supermercati Gala, invece, è possibile scegliere l’alberello di cioccolata, l’Albero della ricerca.

L’intero ricavato sarà destinato all’ampliamento del Residence “Daniele Chianelli” che sarà ultimato nel 2023. Altri 20 alloggi che si aggiungono ai 30 già a disposizione dei malati, bambini, ragazzi e adulti, insieme alle loro famiglie oltre che a un asilo, una scuola materna e un Centro diurno per anziani.

Le Stelle della Speranza e gli Alberelli della Ricerca Chianelli- Medicina & Cure

Latest from news