Vaccinazioni anti SarS CoV-2, dal 1 luglio somministrazione delle dosi al presidio ospedaliero di Foligno, primo piano blocco D

Il Distretto di Foligno dell’Azienda Usl Umbria 2 diretto dal dottor Paolo Tozzi comunica alla cittadinanza che da venerdì 1 luglio, le attività di vaccinazione anti SarS CoV-2 si effettuano nel presidio ospedaliero “San Giovanni Battista” di Foligno.

Il PVT (Punto Vaccinale Territoriale) del centro polivalente Ca’ Rapillo di Spello, nel giorno giovedì 30 giugno, ha svolto l’ultima seduta vaccinale. La struttura di via Acquatino, attivata dall’Azienda Usl Umbria 2 nel mese di novembre del 2021, ha chiuso con un bilancio di ben 76862 vaccinazioni, grazie all’impegno e al lavoro quotidiano degli staff sanitari del distretto di Foligno e dei volontari che hanno supportato le attività aziendali.

La postazione vaccinale del “San Giovanni Battista” è ubicata al primo piano, nel blocco D della struttura ospedaliera. Si accede dall’ingresso posteriore del nosocomio, dove è stato previsto un parcheggio riservato ai vaccinandi. La postazione vaccinale ospedaliera anti SarS Cov-2 di Foligno è stata attivata da venerdì 1 luglio a partire dalle ore 8.30 e osserva i seguenti orari di apertura al pubblico:

lunedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30
martedì e mercoledì dalle 14.30 alle 19.30

Prenotazioni tramite portale regionale al link:
https://vaccinocovid.regione.umbria.it/

Chi può prenotare
Seconda dose addizionale per i soggetti con ciclo vaccinale completo (quarta dose)
Vaccinazione under 12 (fascia 5-11 anni)
Dose addizionale per i soggetti con ciclo vaccinale completo (terza dose)
Cittadino residente in Umbria e con medico curante umbro
Non residenti o domiciliati in Umbria (italiani, stranieri e turisti)
Cittadino italiano residente all’estero (A.I.R.E.)

 

Fonte: Usl Umbria 2

Latest from news