La prof.ssa Mecocci nominata presso il Karolinska Institutet di Stoccolma

La Professoressa Patrizia Mecocci nominata Foreign Adjunct Professor in Geriatria Traslazionale presso il Karolinska Institutet.

Una figura accademica istituita per incoraggiare lo scambio di conoscenze fra docenti e ricercatori delle Università di tutto il mondo.

La professoressa Patrizia Mecocci, direttore della Struttura Complessa di Geriatria dell’Azienda Ospedaliera di Perugia e Ordinario di Gerontologia e Geriatria presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Perugia, è stata nominata Foreign Adjunct Professor in Geriatria Traslazionale presso il Karolinska Institutet di Stoccolma.

Il titolo di Foreign Adjunct Professor viene attribuito dal Comitato Scientifico del Karolinska Institutet a ricercatori con pubblicazioni scientifiche di alto livello e riconosciuti a livello internazionale quali leader nel loro settore di ricerca.

Questa figura accademica è stata istituita dal Karolinska Institutet per incoraggiare lo scambio di conoscenze fra docenti e ricercatori delle Università di tutto il mondo e per facilitare la collaborazione scientifica tra centri accademici, rafforzando e migliorando la qualità dell’insegnamento e della ricerca. Il titolo di Foreign Adjunct Professor viene attribuito dal Comitato Scientifico del Karolinska Institutet a ricercatori con pubblicazioni scientifiche di alto livello e riconosciuti a livello internazionale quali leader nel loro settore di ricerca.

Latest from news