SPOLETO / ORVIETO – Prosegue l’impegno dei professionisti dell’Unità Operativa di Nefrologia e Dialisi dell’Azienda Usl Umbria 2 diretta dalla dott.ssa Paola Vittoria Santirosi per la promozione del progetto “Dialisi turistica Ambulatoriale”,
SPOLETO / ORVIETO – Prosegue l’impegno dei professionisti dell’Unità Operativa di Nefrologia e Dialisi dell’Azienda Usl Umbria 2 diretta dalla dott.ssa Paola Vittoria Santirosi per la promozione del progetto “Dialisi turistica Ambulatoriale”,
More
