//

Progetto Assistenza. Un aiuto concreto alle famiglie.

Per la nostra rubrica di supporto alle famiglie, ci siamo recati oggi alla sede di Progetto Assistenza di Sansepolcro (Ar), Tevere Assistenza.

Qui il titolare, Marco Bruschi  ci ha presentato la sua azienda .“Progetto Assistenza è una rete nazionale che eroga servizi di assistenza domiciliare e ospedaliera per anziani, malati e disabili, in supporto alle famiglie. Le varie sedi sono presenti  su tutto il territorio, garantendo proattività e immediatezza in tutti gli interventi.Grazie alla capillarità del servizio, ogni intervento è organizzato entro poche ore dalla richiesta. Ogni  Agenzia di Assistenza   è attiva 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 e offre assistenza sia a livello domiciliare che presso luoghi di ricovero, degenza e/o convalescenza, mettendo a disposizione degli assistiti anche la possibilità di scegliere tra servizi occasionali e continuativi.Il  principale obiettivo di Progetto Assistenza è il miglioramento della qualità di vita non solo delle  persone anziane, portatrici di disabilità o gravi patologie, ma anche di coloro che le circondano, dando così un aiuto concreto alle famiglie.Ogni servizio erogato sia a livello domiciliare che presso strutture ospedaliere, di degenza, ricovero o convalescenza, è fruibile   24 ore su 24 – 7 giorni su 7. Scegliere Progetto Assistenza vuol dire ottenere risposte immediate, personale altamente qualificato e soluzioni ad hoc al giusto prezzo.Il personale qualificato, composto prevalentemente da Oss è costantemente formato ed in grado di gestirhttps://www.medicinaecure.it/wp-admin/post-new.phpe al meglio tutte le situazioni.

Per qualsiasi ulteriore informazione il Sig. Marco Bruschi, titolare di Tevere Assistenza, agenzia di Progetto Assistenza di San Sepolcro, resta a completa disposizione dei nostri lettori.

Tevere Assistenza

Via Lancisi Giovan Maria, 17
52037 Sansepolcro (AR)

 342 9172530
 0575 1483160

tevereassistenza@yahoo.it

Tevere Assistenza  https://www.progetto-assistenza.it/i-centri/toscana/arezzo/tevere/

https://www.progetto-assistenza.it/

Latest from news